Exemple

Vuoi vendere casa velocemente? Scopri il nostro ultimo intervento di Home Staging

Grazie ad un intervento di home staging pianificato ed attento riusciamo ad incrementare il valore iniziale del tuo immobile, ridurre notevolmente i tempi di vendita e diminuire il deprezzamento.

L’home staging è una tecnica di valorizzazione immobiliare che consiste nella preparazione di un immobile al fine della vendita o dell’affitto. Valorizzare un immobile vuol dire renderlo più appetibile agli occhi di un potenziale acquirente. Questo risultato si ottiene in seguito ad uno studio dell’immobile e alla realizzazione di un allestimento che ne esalti i pregi e lo renda più armonioso e accogliente. Si può eseguire sia su immobili nuovi sia su case abitate.
I benefici dell’ home staging sono molteplici, primo tra tutti la possibilità di vendere più velocemente e ad un prezzo migliore. Un immobile più bello e preparato si distingue dagli altri, attira molto più interesse ed è quindi più facile da vendere. Perchè funziona? Perchè sarà più facile per il tuo potenziale acquirente sentirsi a casa fin da subito!

A Rimini, noi di Fenice Interiors attraverso la collaborazione dell’ agenzia Rossi Real Estate stiamo organizzando un Open Day per far conoscere al pubblico il nostro ultimo lavoro: un intervento di home staging realizzato in un prestigioso attico disposto su 2 livelli, attualmente in vendita.

Ti aspettiamo venerdì 15 Luglio dalle ore 14.00 alle ore 20.00 in Via Vega angolo Via Pegaso, 1/M a Rimini!

Ingresso libero e rinfresco.

Vedi l’evento su Facebook

home staging per vendere casa velocemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *