interior-design-soggiorno-feniceinteriors

Render del soggiono. L’ambiente è caratterizzato da toni caldi e neutri, linee pulite ed essenziali.

interior-design-cucina-1-feniceinteriors

Render della cucina. Cucina in stile moderno, colori neutri sui toni del bianco e del tortora. Si è decorata la parete con una carta da parati floreale.

interior-design-cucina-2-feniceinteriors

Render della cucina. La scelta di posizionare il piano di lavoro dinnanzi la finestra, consente di avere luce diretta naturale mentre si cucina.

interior-design-camera-1-feniceinteriors

Render della camera. Colori sempre neutri ma con un tocco di rosso, per questa camera moderna dove si è posizionata una carta da parati floreale dietro la testata del letto.

interior-design-camera-2-feniceinteriors

Render della camera. Una velette in cartongesso funge da supporto per la tv, una soluzione facilmente applicabile in stanze dalle dimensioni ridotte.

interior-design-bagno-feniceinteriors

Render del bagno. La linea curva è l’elemento chiave di questo bagno e la ritroviamo sia negli arredi che nei complementi.

interior-design-camera-mansarda-feniceinteriors

Render della camera in mansarda. Semplice e pulita, ma calda e accogliente grazie alla presenza del legno e alla parete colorata dietro la testata del letto, in contrasto con i colori degli arredi.

interior-design-guardaroba-donna-feniceinteriors

Il guardaroba è ricavato nella parte più bassa della mansarda, separato dalla camera tramite porte trasparenti che lasciano filtrare la luce dando la sensazione di un ambiente più ampio.

guardaroba-uomo

Uno specchio girevole al centro del guardaroba è l’ideale affinchè sia sfruttabile da entrambi i lati..

interior-design-bagno-mansarda-1-feniceinteriors

Render del bagno in mansarda. In questo ambiente si è creata una separazione tra la zona del lavello e quella dei sanitari, per mezzo di un termoarredo di design posizionato a pavimento. Il termoarredo, oltre a scaldare l’ambiente, chiude parzialmente la vista sui sanita ma al contempo arreda.

interior-design-bagno-mansarda-2-feniceinteriors

Render del bagno in mansarda. Al posto del rivestimento si è scelto di utilizzare una carta da parati che dà particolarità all’ambiente. L’illuminazione è costituita da corpi illuminanti che si integrano e quasi scompaiono sulla parete.