DISPOSIZIONI GENERALI

Questo sito è di proprietà di Feniceinteriors – Feniceinteriors – Via Circonvallazione Nuova 69, Rimini  info@feniceinteriors.it. Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano il rapporto tra il cliente e Feniceinteriors Unipersonale per l’acquisto dei prodotti resi disponibili sul sito.

Le presenti condizioni generali (le “Condizioni Generali”) sono disciplinate dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”) recante le disposizioni per la tutela dei consumatori ed in particolare dagli articoli da 50 a 68 relativi alle vendite a distanza.
Spuntando la casella “Accetto i Termini e le Condizioni” che compare durante la procedura di acquisto on-line, l’acquirente accetta tutte le condizioni contrattuali di seguito riportate. In mancanza di espressa accettazione delle Condizioni Generali, non sarà consentito completare la procedura di acquisto on-line.

UTILIZZO DEL SITO

Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate sul sito all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita sul sito potrebbero non essere corrispondenti perfettamente a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato al momento della connessione al sito.