ristrutturazione-appartamento-pianta-feniceinteriors

La pianta è sempre il primo step di ogni progetto. Sulla pianta si inizia a definire lo stile del progetto, si dispongono gli arredi e si stabiliscono i percorsi, al fine di rendere la casa funzionale in relazione alle esigenze di chi dovrà viverci.

ristrutturazione-appartamento-render-ingresso-feniceinteriors

Render del soggiorno visto dall’ingresso. Si ha subito un forte impatto con l’ambiente, caratterizzato da una quinta con elementi verticali color bronzo e faretti che divide la sala dal corridoio per accedere alla zona notte.

ristrutturazione-appartamento-render-sala-feniceinteriors

Render del soggiorno. Due elementi importanti caratterizzano questo ambiente: i tavolini dorati dalla forma di tronco d’albero e il grande lampadario a specchio con pendenti.

ristrutturazione-appartamento-render-zona-relax-feniceinteriors

Render della zona relax, dove l’elemento caratterizzante è una moderna sedia a dondolo rossa e bianca

ristrutturazione-appartamento-render-bar-feniceinteriors

Il soggiorno è dotato anche di un piccolo angolo bar con illuminazione puntuale data da tre elementi a cono sopra il bancone.

ristrutturazione-appartamento-render-cucina-feniceinteriors

Render della cucina. Il colore degli arredi e gli accenni di rosso, richiamano i colori del soggiorno.

ristrutturazione-appartamento-render-camera-bimba-1-feniceinteriors

Render camera della bambina. Trattandosi di una ballerina, si Ë scelto per lei un arredo a tema: la carta da parati, il grande tappeto per gli esercizi, le tende classicheggianti.

ristrutturazione-appartamento-render-camera-bimba-2-feniceinteriors

Render camera della bambina. L’illuminazione della stanza è di tipo diffuso, con luci a led posizionate sopra un cartongesso a forma di stella. I colori utilizzati sono prevalentemente il rosa e il bianco.

ristrutturazione-appartamento-render-bagno-feniceinteriors

Render del bagno. Lo stile del bagno Ë moderno, con marmi di colore blu, arredi in contrasto dorati, sanitari dalle forme squadrate. Sulla parete della vasca, per non appesantire troppo l’ambiente, si Ë scelta una carta da parati dai colori neutri al posto del marmo blu.