Vuoi sapere come abbiamo venduto in 60 giorni questo appartamento a Rimini, grazie all’ home staging?

Ci siamo riuscite creando fin da subito un valido processo di vendita, con la collaborazione dell’agenzia immobiliare Rossi Real Estate e della proprietà.

La valorizzazione dell’immobile con l’home staging e il prezzo di mercato corretto, sono state le due chiavi vincenti per raggiungere l’obiettivo comune: vendere velocemente ed al miglior prezzo.

venduto in 60 giorni: prima e dopo della cucina

Innanzitutto, pur trovandoci di fronte ad un appartamento in buono stato, non abbiamo commesso l’errore di pensare che andasse bene così. Ci siamo messe invece subito all’opera per capire come valorizzarlo.

venduto in 60 giorni: prima e dopo del salotto

Del resto si sa: tutte le case possono essere migliorate, specie quando si tratta di catturare l’attenzione dei potenziali acquirenti. Creare un ambiente davvero accogliente è stato di fondamentale importanza.

venduto in 60 giorni: prima e dopo del bagno

Come si fa a vendere un appartamento prima di tutti gli altri nella stessa zona e della stessa tipologia?

Dal primo momento in cui l’immobile appare su un annuncio on-line deve sapersi distinguere. La preparazione dell’immobile, insieme alle foto realizzate professionalmente, hanno portato ben 10 visite nei soli primi 7 giorni di vendita!

venduto in 60 giorni: prima e dopo della camera

Luci e colori in armonia, ordine e pulizia, trasmettono una sensazione di casa, al punto da scavalcare i difetti dell’immobile. I visitatori erano colpiti positivamente dall’appartamento, non avevano obiezioni da fare né scuse per chiedere sconti!

venduto in 60 giorni: prima e dopo del bagno

Ci siamo preoccupate di curare ogni dettaglio, valorizzare gli spazi anche esterni e definire il loro utilizzo. In questo modo è più facile restare impressi nella mente dei visitatori. Ci credi o no?! 😉

venduto in 60 giorni: prima e dopo del giardino

L’home staging è la soluzione e non il costo! Un immobile che rimane fermo a lungo sul mercato subisce un deprezzamento importante, mentre investire in un intervento di preparazione dell’immobile consente di vendere velocemente ed al miglior prezzo di mercato.

Noi abbiamo venduto in 60 giorni…cosa aspetti a farlo anche tu?! 🙂

Contattaci per un preventivo gratuito!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *