Exemple

Prima e dopo l’ Home Staging

Il nostro Open Day è stato un successo! Tanti agenti immobiliari e proprietari di immobili, curiosi di conoscere l’ home staging, hanno partecipato al nostro Open Day e hanno scoperto com’è cambiato l’appartamento prima e dopo il nostro intervento.

L’appartamento in cui abbiamo realizzato il nostro ultimo intervento di home staging è un attico su due livelli, nuovo e fermo sul mercato da quattro anni. Si presentava completamente vuoto e non finito. Il principale problema di chi visitava l’immobile era la mancata percezione degli spazi e del loro possibile utilizzo.

Prima e dopo l' Home Staging: come cambia la tua casa.

L’inserimento di pochi arredi mirati e di complementi, ha consentito di cambiare immediatamente l’aspetto dell’immobile. Gli spazi sono più comprensibili ed è più semplice per un potenziale acquirente immaginare la vita nella sua nuova casa.

Prima e dopo l' Home Staging: come cambia la tua casa.

Non solo gli spazi, ma anche luce e colori sono importanti in un intervento di home staging affinchè il potenziale acquirente possa fin da subito percepire un senso di accoglienza. Prima e dopo l’intervento la sensazione è diversa.

Prima e dopo l' Home Staging: come cambia la tua casa.

Inoltre, l’home staging consente anche di farsi notare fin da subito. Considerato che il 90% degli acquirenti comincia le sue ricerche on-line, un servizio fotografico professionale della casa appena sistemata attirerà molta più attenzione sull’annuncio immobiliare ma anche sulla porta di casa.

Prima e dopo l' Home Staging: come cambia la tua casa.

L’home staging è un servizio che sta aiutando molti agenti immobiliari e proprietari a vendere più in fretta e ad un prezzo migliore. Perchè dà valore al tuo immobile e lo distingue dal resto degli immobili sul mercato.

Prima e dopo l' Home Staging: come cambia la tua casa.

Cogli anche tu questa occasione e smetti di cercare scuse per non farlo: la prima impressione è quella che conta! Crea fin da subito un valido processo di vendita e raccogli tutti i benefici di questo efficace servizio immobiliare.

Contattaci per un preventivo gratuito!

Vai alla gallery completa dell’intervento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *